MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 8 febbraio 1995 

  Accertamento  del  periodo  di  mancato  o irregolare funzionamento
della conservatoria dei registri immobiliari di Viterbo.
(GU n.50 del 1-3-1995)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DEL TERRITORIO
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni, con la legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per
la   sistemazione  di  talune  situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Vista la nota della direzione compartimentale del territorio per il
Lazio, l'Abruzzo e il Molise n. 9216 del  30  novembre  1994  con  la
quale  e'  stata  comunicata  la  causa  ed  il  periodo di mancato o
irregolare funzionamento della conservatoria dei registri immobiliari
di Viterbo;
  Ritenuto che il  mancato  o  irregolare  funzionamento  del  citato
ufficio  e'  da  attribuirsi  all'assenza  di  tutto il personale, in
organico presso la predetta  conservatoria,  il  giorno  12  novembre
1994.
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,  che  ha  causato  il  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio, creando disagi anche ai contribuenti;
  Considerato  che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo  di  mancato  o  irregolare
funzionamento  dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento
eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo di mancato o irregolare funzionamento del  sottoindicato
ufficio e' accertato come segue:
                     IL GIORNO 12 NOVEMBRE 1994
  Regione Lazio:
   conservatoria dei registri immobiliari di Viterbo.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 8 febbraio 1995
                                     p. Il direttore generale: COLICA