ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto del Ministero dell'ambiente 19 luglio 1995 concernente: "Approvazione della scheda di attuazione degli interventi di cui al punto 5.1.5, lettera 'C' della delibera CIPE del 21 dicembre 1993, relativamente all'area programmata E 'aree di sviluppo occupazionale ambientale nel Mezzogiorno'". (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 180 del 3 agosto 1995).(GU n.187 del 11-8-1995)
Nelle premesse al decreto citato in epigrafe, alla pag. 26, della sopra indicata Gazzetta Ufficiale, seconda colonna, IV capoverso, dove e' scritto: "Visti gli articoli 1 e 13 del decreto-legge 5 ottobre 1992, ..", si legga: "Visti gli articoli 1 e 13 del decreto-legge 5 ottobre 1993, .."; alle pagine 28 e 29 relativamente alle schede del programma triennale per la tutela ambientale costituenti allegati al decreto, le facciate delle medesime devono intendersi sostituite dalle seguenti: _____________________________________________________________________ A INFORMAZIONI GENERALI SOGGETTO PUBBLICO TITOLARE _______________________________________ SOGGETTO ESECUTORE _______________________________________________ RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO (indicare: nome, indirizzo, e reca- pito telefonico) ________________________________________________ ENTE PROPRIETARIO ________________________________________________ (indicare chi rimarra' proprietario dei beni e/o dei risultati resisi disponibili con la realizzazione dell'intervento) COSTO DELL'INTERVENTO PROPOSTO (v. Scheda di identificazione del DPR) ........... (in milioni di lire e' comprensivo di IVA) FINANZIAMENTO RICHIESTO SU FONDI PTTA ........... (in milioni di lire) LEGGI DI FINANZ. ........... _____________________________________________________________________ DATA DI AGGIUDICAZIONE |__/__/__| Estremi atto di approvazione della Regione DATA CONSEGNA LAVORI |__/__/__| DATA APERTURA CANTIERE O AVVIO ATTIVITA' |__/__/__| EVENTUALE RITARDO AVVIO ATTIVITA' (mesi) |______| Esplicare la motivazione DATA ULTIMAZIONE LAVORI: da contratto |__/__/__| prevista |__/__/__| _____________________________________________________________________ _____________________________________________________________________ B CARATTERISTICHE DELL'INTERVENTO 1) Descrizione dettagliata delle attivita' previste ed individua- zione delle caratteristiche tecniche e/o funzionali piu' si- gnificative che dovranno essere riportate nella Tavola 1. 2) Obiettivi da conseguire e risultati attesi (benefici ambientali) 3) Costi dell'intervento. (riportare i dati relativi nelle Tavole 2a o 2b a seconda che si riferisca ad opere o ad altre attivita'). 4) Nel caso che l'intervento proposto costituisca la realizzazio- me, il completamento o la riattivazione di interventi previsti da programmi gia' finanziati dal Ministero dell'Ambiente, do- vranno essere forniti le seguenti informazioni: _ Fonti di finanziamento: PIANO ANNUALE 1988 |_| _ P.T.T.A. 89-91 |_| _ ALTRE LEGGI STATALI |_| _ LEGGI REGIONALI |_| _ ENVIREG |_| _ ALTRE (specificare) |_| _ |_| Provvedimento di finanziamento ________________________________ Importo finanziato (in milioni di lire) _______________________ 5) Cronogramma delle attivita' previste. 6) Indicare se il progetto si colloca in un _ _ settore di intervento comunitario Si |_| NO |_| In caso affermativo, indicare la corri- spondente normativa comunitaria: _____________________________ ______________________________________________________________ _____________________________________________________________________ Dopo la pag. 30, deve intendersi inserito il seguente allegato: "ALLEGATO INDICE Tavola 1-a) Studi e servizi Tavola 1-b) Formazione Tavola 1-c) Altre attivita' o opere".