MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 7 dicembre 1995 

  Accertamento  del  periodo di mancato o irregolare funzionamento di
taluni uffici finanziari.
(GU n.294 del 18-12-1995)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni,  nella  legge 28 luglio 1961, n. 770, modificato dalla
legge 2 dicembre 1975, n. 576, e sostituito dalla  legge  25  ottobre
1985,  n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni
dipendenti  da  mancato  o  irregolare  funzionamento  degli   uffici
finanziari;
  Viste le note con le quali le direzioni regionali delle entrate per
il  Lazio,  la  Toscana, il Veneto, la Lombardia ed il Friuli-Venezia
Giulia hanno comunicato il  mancato  o  irregolare  funzionamento  di
alcuni  uffici  finanziari in data 27 ottobre 1995 per l'adesione del
personale  allo   sciopero   indetto   su   scala   nazionale   dalle
organizzazioni   sindacali  e  richiesto  l'emanazione  del  relativo
decreto di accertamento;
                              Decreta:
  Il periodo del mancato  o  irregolare  funzionamento  degli  uffici
finanziari e' accertato come segue:
                        IN DATA 27 OTTOBRE 1995
   uffici IVA di: Viterbo e Roma 2;
   uffici  del registro di: Arezzo, Montevarchi, Sansepolcro, Feltre,
Anzio, Viterbo, Monfalcone, Gorizia, Sondrio.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 7 dicembre 1995
                                         Il direttore generale: ROXAS