Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento di taluni uffici finanziari.(GU n.294 del 18-12-1995)
IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, modificato dalla legge 2 dicembre 1975, n. 576, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Viste le note con le quali le direzioni regionali delle entrate per il Lazio, la Toscana, il Veneto, la Lombardia ed il Friuli-Venezia Giulia hanno comunicato il mancato o irregolare funzionamento di alcuni uffici finanziari in data 27 ottobre 1995 per l'adesione del personale allo sciopero indetto su scala nazionale dalle organizzazioni sindacali e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: Il periodo del mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari e' accertato come segue: IN DATA 27 OTTOBRE 1995 uffici IVA di: Viterbo e Roma 2; uffici del registro di: Arezzo, Montevarchi, Sansepolcro, Feltre, Anzio, Viterbo, Monfalcone, Gorizia, Sondrio. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 7 dicembre 1995 Il direttore generale: ROXAS