Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento di taluni uffici finanziari.(GU n.37 del 14-2-1996)
IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, modificato dalla legge 2 dicembre 1975, n. 576, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Viste le note con le quali le direzioni regionali delle entrate per la Basilicata, il Lazio, la Toscana ed il Piemonte hanno comunicato il mancato o irregolare funzionamento di alcuni uffici finanziari in data 13 dicembre 1995 per l'adesione del personale allo sciopero indetto su scala nazionale dalle organizzazioni sindacali e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: Il periodo del mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari e' accertato come segue: In data 13 dicembre 1995: uffici I.V.A. di: Roma 1 e Roma 2; uffici del registro di: Roma atti pubblici, Albano Laziale, Anzio, Civitavecchia, Frascati, Palestrina, Tivoli, Velletri, Montepulciano, Venosa; uffici imposte dirette di: Frascati, Palestrina, Domodossola. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 6 febbraio 1996 Il direttore generale: ROXAS