MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 6 febbraio 1996 

  Accertamento del periodo di mancato o irregolare  funzionamento  di
taluni uffici finanziari.
(GU n.37 del 14-2-1996)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni,  nella  legge 28 luglio 1961, n. 770, modificato dalla
legge 2 dicembre 1975, n. 576, e sostituito dalla  legge  25  ottobre
1985,  n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni
dipendenti  da  mancato  o  irregolare  funzionamento  degli   uffici
finanziari;
  Viste le note con le quali le direzioni regionali delle entrate per
la  Basilicata,  il Lazio, la Toscana ed il Piemonte hanno comunicato
il mancato o irregolare funzionamento di alcuni uffici finanziari  in
data  13  dicembre  1995  per  l'adesione del personale allo sciopero
indetto su scala nazionale dalle organizzazioni sindacali e richiesto
l'emanazione del relativo decreto di accertamento;
                              Decreta:
  Il periodo del mancato  o  irregolare  funzionamento  degli  uffici
finanziari e' accertato come segue:
 In data 13 dicembre 1995:
   uffici I.V.A. di: Roma 1 e Roma 2;
   uffici del registro di: Roma atti pubblici, Albano Laziale, Anzio,
Civitavecchia, Frascati, Palestrina, Tivoli, Velletri, Montepulciano,
Venosa;
   uffici imposte dirette di: Frascati, Palestrina, Domodossola.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 6 febbraio 1996
                                         Il direttore generale: ROXAS