Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento di taluni uffici finanziari.(GU n.38 del 15-2-1996)
IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, modificato dalla legge 2 dicembre 1975, n. 576, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Viste le note con le quali le direzioni regionali delle entrate per l'Abruzzo, la Campania, il Lazio, la Lombardia, la Liguria, le Marche, il Piemonte, la Sardegna, l'Umbria ed il Veneto, hanno comunicato il mancato o irregolare funzionamento di alcuni uffici finanziari in data 18 dicembre 1995 per l'adesione del personale allo sciopero indetto su scala nazionale dalle organizzazioni sindacali e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: Il periodo del mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari e' accertato come segue: In data 18 dicembre 1995: uffici I.V.A. di: Caserta, Macerata, Savona; uffici del registro di: Roma atti privati, Roma bollo radio assicurazioni, Civitavecchia, Rieti, Milano, successioni, Milano atti privati 1, Desio, Monza, Teramo, Terni, Cagliari atti giudiziari bollo demanio, Pieve di Cadore, Genova atti giudiziari, La Spezia; commissione tributaria di primo grado di Ivrea. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 6 febbraio 1996 Il direttore generale: ROXAS