Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Nola.(GU n.68 del 21-3-1996)
IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per la Campania ha comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Nola nel periodo dal 19 al 24 febbraio 1996 per consentire le operazioni di trasloco dell'ufficio stesso in altra sede e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: Il mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Nola e' accertato per il periodo dal 19 al 24 febbraio 1996. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 11 marzo 1996 Il direttore generale: ROXAS