Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio IVA di Terni.(GU n.76 del 30-3-1996)
IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per l'Umbria ha comunicato l'irregolare funzionamento dell'ufficio IVA di Terni in data 15 marzo 1996 per la mancata disponibilita' del timbro a calendario a causa della partecipazione del direttore dell'ufficio allo sciopero proclamato dalle organizzazioni sindacali e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: L'irregolare funzionamento dell'ufficio dell'IVA di Terni e' accertato in data 15 marzo 1996. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 21 marzo 1996 Il direttore generale: ROXAS