DECRETO 7 maggio 1996 

  Accertamento del periodo di mancato o irregolare  funzionamento  di
alcuni uffici finanziari.
(GU n.111 del 14-5-1996)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni,  dalla legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la  sistemazione  di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per
l'Emilia-Romagna ha comunicato il mancato o irregolare  funzionamento
dei  sottoelencati  uffici  finanziari  nei  giorni  e per i motivi a
fianco indicati, e richiesto l'emanazione  del  relativo  decreto  di
accertamento;
   2  ufficio  I.V.A. di Bologna nei giorni 5 ottobre 1995 (dalle ore
8,30 alle ore 10,30) e 19 gennaio 1996 (dalle ore 13 alle ore 14) per
la partecipazione del personale ad assemblea sindacale;
   ufficio del  registro  atti  privati  di  Bologna  nei  giorni  27
ottobre,  10  novembre,  27  novembre  e  14  dicembre  1995  per  la
partecipazione di parte del personale  agli  scioperi  indetti  dalle
OO.SS.;
   ufficio  del  registro  di  Cento  in  data 27 ottobre 1995 per la
partecipazione del direttore allo sciopero proclamato dalle OO.SS.;
   ufficio del registro  atti  pubblici  di  Bologna  nei  giorni  10
novembre  1995,  18  dicembre  1995 e 15 marzo 1996 per l'adesione di
parte del personale agli scioperi proclamati dalle OO.SS.;
   ufficio del registro di Cesena in data 13  dicembre  1995  per  la
partecipazione  di  parte  del personale allo sciopero proclamato dal
CONDAFI;
   ufficio del registro successioni e atti giudiziari di Bologna  nei
giorni  14,  15 e 18 dicembre 1995 per la partecipazione di parte del
personale agli scioperi proclamati dalle OO.SS.;
   ufficio del registro  e  ufficio  I.V.A.  di  Parma,  ufficio  del
registro   di   Reggio  Emilia  in  data  18  dicembre  1995  per  la
partecipazione del personale allo sciopero proclamato dalle OO.SS.;
                              Decreta:
  Il mancato  o  irregolare  funzionamento  degli  uffici  finanziari
sottoindicati e' accertato come segue:
  Regione Emilia-Romagna:
   2 ufficio I.V.A. di Bologna nei giorni 5 ottobre 1995 e 19 gennaio
1996;
   ufficio  del  registro  atti  privati  di  Bologna  nei  giorni 27
ottobre, 10 novembre, 27 novembre e 14 dicembre 1995;
   ufficio del registro di Cento in data 27 ottobre 1995;
   ufficio del registro  atti  pubblici  di  Bologna  nei  giorni  10
novembre 1995, 18 dicembre 1995 e 15 marzo 1996;
   ufficio del registro di Cesena in data 13 dicembre 1995;
   ufficio  del registro successioni e atti giudiziari di Bologna nei
giorni 14, 15 e 18 dicembre 1995;
   ufficio del registro  e  ufficio  I.V.A.  di  Parma,  ufficio  del
registro di Reggio Emilia in data 18 dicembre 1995.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 7 maggio 1996
                                         Il direttore generale: ROXAS