MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 28 novembre 1996 

  Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio  del
registro di Varese.
(GU n.292 del 13-12-1996)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni,  nella legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la  sistemazione  di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per
la Lombardia ha comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio  del
registro  di  Varese  in  data  30  ottobre 1996 a causa del trasloco
conseguente alla ristrutturazione di un'ala dell'ufficio, e richiesto
l'emanazione del relativo decreto di accertamento;
                              Decreta:
  Il mancato funzionamento dell'ufficio del  registro  di  Varese  e'
accertato in data 30 ottobre 1996.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 28 novembre 1996
                                        Il direttore generale: ROMANO