Accertamento del periodo di irregolare funzionamento di taluni uffici finanziari.(GU n.301 del 24-12-1996)
IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per l'Emilia Romagna ha comunicato l'irregolare funzionamento dei sottoelencati uffici finanziari nei giorni a fianco indicati per la partecipazione del personale ad assemblea sindacale, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento: ufficio del registro atti pubblici e ufficio del registro atti privati di Bologna nei giorni 13, 14 e 15 novembre 1996; ufficio del registro bollo e demanio di Bologna in data 15 novembre 1996; Decreta: L'irregolare funzionamento degli uffici finanziari sottoindicati e' accertato come segue: Regione Emilia-Romagna: ufficio del registro atti pubblici e ufficio del registro atti privati di Bologna nei giorni 13, 14 e 15 novembre 1996; ufficio del registro bollo e demanio di Bologna in data 15 novembre 1996. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 7 dicembre 1996 Il direttore generale: ROMANO