MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 7 dicembre 1996 

  Accertamento  del  periodo  di  irregolare  funzionamento di taluni
uffici finanziari.
(GU n.301 del 24-12-1996)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25  ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di
talune situazioni dipendenti da mancato  o  irregolare  funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per
l'Emilia   Romagna   ha  comunicato  l'irregolare  funzionamento  dei
sottoelencati uffici finanziari nei giorni a fianco indicati  per  la
partecipazione  del  personale  ad  assemblea  sindacale, e richiesto
l'emanazione del relativo decreto di accertamento:
   ufficio del registro atti pubblici e  ufficio  del  registro  atti
privati di Bologna nei giorni 13, 14 e 15 novembre 1996;
   ufficio  del  registro  bollo  e  demanio  di  Bologna  in data 15
novembre 1996;
                              Decreta:
  L'irregolare funzionamento degli uffici finanziari sottoindicati e'
accertato come segue:
  Regione Emilia-Romagna:
   ufficio del registro atti pubblici e  ufficio  del  registro  atti
privati di Bologna nei giorni 13, 14 e 15 novembre 1996;
   ufficio  del  registro  bollo  e  demanio  di  Bologna  in data 15
novembre 1996.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 7 dicembre 1996
                                        Il direttore generale: ROMANO