Accertamento del periodo di mancato funzionamento della direzione centrale dei servizi generali, il personale e l'organizzazione del Dipartimento delle entrate.(GU n.5 del 8-1-1997)
IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari. Considerato che nella direzione centrale per i servizi generali, il personale e l'organizzazione del Dipartimento delle entrate si e' proceduto in data 30 novembre 1996 alla disinfestazione dei locali e l'ufficio e' rimasto chiuso; Decreta: Il mancato funzionamento della direzione centrale per i servizi generali, il personale e l'organizzazione del Dipartimento delle entrate e' accertato in data 30 novembre 1996. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 20 dicembre 1996 Il direttore generale: ROMANO