MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 21 dicembre 1996 

  Accertamento  del  periodo  di  irregolare  funzionamento di taluni
uffici finanziari
(GU n.5 del 8-1-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25  ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di
talune situazioni dipendenti da mancato  o  irregolare  funzionamento
degli uffici finanziari.
  Viste le note con le quali la direzione regionale delle entrate per
la  Sicilia  ha comunicato il mancato funzionamento dei sottoelencati
uffici finanziari nei giorni a fianco  indicati  per  disinfestazione
dei   locali,  e  richiesto  l'emanazione  del  relativo  decreto  di
accertamento:
   ufficio I.V.A. di Messina nei giorni 6 e 7 dicembre 1996;
   ufficio del registro di Caltagirone in data 7 dicembre 1996;
                              Decreta:
  Il mancato funzionamento degli uffici finanziari  sottoindicati  e'
accertato come segue:
  Regione Sicilia:
   ufficio I.V.A. di Messina nei giorni 6 e 7 dicembre 1996;
   ufficio del registro di Caltagirone in data 7 dicembre 1996.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 21 dicembre 1996
                                        Il direttore generale: ROMANO