ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto del rettore dell'Universita' di Ferrara 15 novembre 1996 recante: "Approvazione del regolamento di amministrazione e contabilita' dell'Universita'". (Decreto rettorale pubblicato nel supplemento ordinario n. 227 alla Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 298 del 20 dicembre 1996).(GU n.12 del 16-1-1997)
Nel decreto rettorale citato in epigrafe, riportato nel suindicato supplemento ordinario alla Gazzetta Ufficiale, a pag. 55, dopo "IL RETTORE" e prima del comma che inizia con le parole: "Ritenuto di dover procedere all'emanazione del Regolamento ..", devono intendersi inseriti i seguenti commi delle premesse: "Visto l'art. 7, commi 7, 8 e 9, della legge n. 168 del 9 maggio 1989; Visto lo statuto dell'Universita' degli studi di Ferrara, approvato con decreto rettorale n. 553 del 4 marzo 1995, e successive modificazioni; Vista la deliberazione del senato accademico del 19 aprile 1996; Vista la deliberazione del consiglio di amministrazione del 29 maggio 1996, con la quale e' stato approvato il nuovo regolamento di amministrazione e contabilita' dell'Ateneo; Vista la nota rettorale prot. n. 15141 del 18 giugno 1996, con la quale il regolamento e' stato inviato al Ministero dell'universita' e della ricerca scientifica e tecnologica per il controllo ed il prescritto parere; Considerato che alla data attuale e' trascorso un tempo superiore a quello previsto dalla legge a disposizione del Ministero per inoltrare eventuali rilievi e che il Ministero medesimo non ha formulato alcun rilievo o riserva sul testo del regolamento; Considerato pertanto che l'iter di approvazione del regolamento di amministrazione e contabilita' dell'Universita' di Ferrara si sia utilmente e regolarmente concluso;".