MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 19 marzo 1997 

Accertamento del periodo di mancato funzionamento  di  alcuni  uffici
finanziari.
(GU n.83 del 10-4-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento delle entrate
 Visto il decreto-legge 21  giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni,  nella legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la  sistemazione  di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
 Viste le note con le quali le direzioni regionali delle entrate  per
la   Sicilia   e   per  la  Lombardia  hanno  comunicato  il  mancato
funzionamento dell'ufficio del registro bollo, ammende  e  demanio  e
dell'ufficio  del  registro successioni di Catania nei giorni 14 e 15
febbraio 1997 e dell'ufficio I.V.A. di Cremona in  data  15  febbraio
1997  per  disinfestazione  dei  locali, e richiesto l'emanazione del
relativo decreto di accertamento;
                              Decreta:
 Il mancato funzionamento degli uffici  finanziari  sottoindicati  e'
accertato come segue:
 Regione Sicilia:
  ufficio  del  registro  bollo,  ammende  e  demanio  e  ufficio del
registro successioni di Catania nei giorni 14 e 15 febbraio 1997;
 Regione Lombardia:
  ufficio I.V.A. di Cremona in data 15 febbraio 1997.
 Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale  della
Repubblica italiana.
  Roma, 19 marzo 1997
                                        Il direttore generale: Romano