MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 29 settembre 1997 

  Rettifica  al decreto  ministeriale  9  settembre 1997  concernente
l'accertamento del  periodo di irregolare  funzionamento dell'ufficio
del registro di Pisa.
(GU n.237 del 10-10-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento delle entrate
  Visto il decreto direttoriale n. I -  2 - 9575 / 97 del 9 settembre
1997, pubblicato  nella Gazzetta  Ufficiale n.  216 del  16 settembre
1997,  con il  quale  e' stato  accertato l'irregolare  funzionamento
dell'ufficio del registro  di Pisa in data 18 luglio  1997 a causa di
una  fuoriuscita  di  gas  dall'impianto  di  spegnimento  automatico
incendi  e   conseguente  intervento  dei  vigili   del  fuoco,  come
comunicato dalla direzione regionale delle entrate per la Toscana con
nota n. 6 / 12 / 82919 del 2 agosto 1997;
  Considerato che con nota n. 6 /  12 / 93992 del 9 settembre 1997 la
direzione regionale delle entrate per la Toscana ha comunicato che la
data dell'irregolare funzionamento dell'ufficio  del registro di Pisa
era stata erroneamente indicata nel giorno 18 luglio 1997 anziche' 17
luglio 1997;
  Attesa  l'esigenza  di  provvedere alla  rettifica  del  precedente
provvedimento;
                              Decreta:
  L'irregolare  funzionamento dell'ufficio  del registro  di Pisa  e'
accertato in data 17 luglio 1997 anziche' 18 luglio 1997.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 29 settembre 1997
                                        Il direttore generale: Romano