MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 13 ottobre 1997 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento di alcuni uffici
finanziari di Cagliari.
(GU n.248 del 23-10-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento delle entrate
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio  1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per
la Sardegna ha comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio delle
imposte dirette, dell'ufficio I.V.A.,  dell'ufficio del registro atti
civili e  dell'ufficio del registro  bollo e demanio di  Cagliari nei
giorni 29 e  30 settembre 1997 in  conseguenza dell'attivazione degli
uffici delle  entrate, e richiesto l'emanazione  del relativo decreto
di accertamento;
                              Decreta:
  Il  mancato  funzionamento   dell'ufficio  delle  imposte  dirette,
dell'ufficio  I.V.A.,   dell'ufficio  del  registro  atti   civili  e
dell'ufficio del  registro bollo e  demanio di Cagliari  e' accertato
nei giorni 29 e 30 settembre 1997.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 13 ottobre 1997
                                        Il direttore generale: Romano