Accertamento del periodo di mancato funzionamento di alcuni uffici finanziari di Cagliari.(GU n.248 del 23-10-1997)
IL DIRETTORE GENERALE del Dipartimento delle entrate Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per la Sardegna ha comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio delle imposte dirette, dell'ufficio I.V.A., dell'ufficio del registro atti civili e dell'ufficio del registro bollo e demanio di Cagliari nei giorni 29 e 30 settembre 1997 in conseguenza dell'attivazione degli uffici delle entrate, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: Il mancato funzionamento dell'ufficio delle imposte dirette, dell'ufficio I.V.A., dell'ufficio del registro atti civili e dell'ufficio del registro bollo e demanio di Cagliari e' accertato nei giorni 29 e 30 settembre 1997. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 13 ottobre 1997 Il direttore generale: Romano