MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 17 ottobre 1997 

  Accertamento  del periodo  di  mancato  o irregolare  funzionamento
dell'ufficio  del registro  e dell'ufficio  delle imposte  dirette di
Foligno.
(GU n.254 del 30-10-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento delle entrate
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per
l'Umbria  ha   comunicato  il  mancato  o   irregolare  funzionamento
dell'ufficio  del registro  e dell'ufficio  delle imposte  dirette di
Foligno nel periodo dal 26 settembre al 4 ottobre 1997 in conseguenza
del terremoto che ha colpito la regione, e richiesto l'emanazione del
relativo decreto di accertamento;
                              Decreta:
  Il mancato  o irregolare funzionamento dell'ufficio  del registro e
dell'ufficio  delle  imposte  dirette  di Foligno  e'  accertato  nel
periodo dal 26 settembre al 4 ottobre 1997.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 17 ottobre 1997
                                        Il direttore generale: Romano