Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio del registro e dell'ufficio delle imposte dirette di Foligno.(GU n.254 del 30-10-1997)
IL DIRETTORE GENERALE del Dipartimento delle entrate Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per l'Umbria ha comunicato il mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio del registro e dell'ufficio delle imposte dirette di Foligno nel periodo dal 26 settembre al 4 ottobre 1997 in conseguenza del terremoto che ha colpito la regione, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: Il mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio del registro e dell'ufficio delle imposte dirette di Foligno e' accertato nel periodo dal 26 settembre al 4 ottobre 1997. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 17 ottobre 1997 Il direttore generale: Romano