Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio IVA di Imperia.(GU n.263 del 11-11-1997)
IL DIRETTORE GENERALE del Dipartimento delle entrate Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per la Liguria ha comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio IVA di Imperia nei giorni 20 e 22 settembre 1997 per disinfestazione dei locali, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: Il mancato funzionamento dell'ufficio IVA di Imperia e' accertato nei giorni 20 e 22 settembre 1997. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 29 ottobre 1997 Il direttore generale: Romano