MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 5 novembre 1997 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento della segreteria
della commissione tributaria provinciale di Matera.
(GU n.271 del 20-11-1997)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
               delle entrate per la regione Basilicata
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio  1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto il  D.D. n.  1/7998/UDG del  10 ottobre 1997  con il  quale i
direttori regionali delle  entrate, territorialmente competenti, sono
stati delegati  all'adozione dei decreti di  accertamento del mancato
irregolare  funzionamento degli  uffici  periferici del  Dipartimento
delle entrate;
  Vista la  nota n.  3197 in  data 3  novembre 1997  con la  quale il
direttore della  segreteria della commissione  tributaria provinciale
di  Matera  ha comunicato  il  mancato  funzionamento della  medesima
segreteria dal 27 al 31 ottobre 1997 per trasloco nella nuova sede di
via Cappellutti n. 62;
                              Decreta:
  Il  mancato   funzionamento  della  segreteria   della  commissione
tributaria provinciale di  Matera e' accertato per il  periodo dal 27
al 31 ottobre 1997.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Potenza, 5 novembre 1997
                                      Il direttore regionale: Libutti