MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 9 giugno 1997 

  Accertamento  del periodo  di  mancato  o irregolare  funzionamento
dell'ufficio tecnico erariale di Venezia.
(GU n.145 del 24-6-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DEL TERRITORIO
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, con la legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per
la  sistemazione  di  talune   situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Vista la nota dell'ufficio tecnico  erariale di Venezia n. 5949 del
18  aprile 1997  con la  quale  e' stata  comunicata la  causa ed  il
periodo di  mancato o  irregolare funzionamento  dell'ufficio tecnico
erariale di Venezia;
  Ritenuto  che  il mancato  o  irregolare  funzionamento del  citato
ufficio e'  da attribuirsi all'evacuazione dei  locali dell'U.T.E. di
Venezia dalle ore 8 alle ore 12,15 in quanto gli agenti di P.S. hanno
segnalato la presenza di una bomba dell'interno dell'ufficio;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,  che  ha  causato  il  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio, creando disagi anche ai contribuenti;
  Considerato che, ai sensi del  citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo  di  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio presso il  quale si e' verificato l'evento
eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo di mancato  o irregolare funzionamento del sottoindicato
ufficio e' accertato come segue:
                      Il giorno 18 aprile 1997
  Regione Veneto:
   ufficio tecnico erariale di Venezia.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 9 giugno 1997
                                       Il direttore generale: Vaccari