Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio distrettuale delle imposte dirette di Piacenza.(GU n.5 del 8-1-1998)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per l'Emilia-Romagna Visto il decreto 10 ottobre 1997, prot. n. 1/7998/UDG, con il quale il direttore generale del Dipartimento delle entrate ha delegato i direttori regionali territorialmente competenti ad adottare i decreti di mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate; Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Viste le note con le quali il direttore dell'ufficio distrettuale delle imposte dirette di Piacenza ha comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio per il periodo dal 3 al 9 novembre 1997 per l'inagibilita' dei locali, determinatasi a causa di evento doloso verificatosi il 2 novembre 1997; Decreta: Il mancato funzionamento dell'ufficio distrettuale delle imposte dirette di Piacenza e' accertato per il periodo dal 3 al 9 novembre 1997. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Bologna, 18 dicembre 1997 Il direttore regionale: Pirani