Accertamento del periodo di mancato funzionamento del primo e del secondo ufficio provinciale I.V.A. di Roma.(GU n.22 del 28-1-1998)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per il Lazio Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Viste le note con le quali i sottoelencati uffici finanziari hanno richiesto, per il giorno 31 dicembre 1997 l'emanazione del decreto di mancato funzionamento dalle ore 11 alle ore 14 a causa dell'intervento di disinfestazione e derattizzazione dei locali: primo ufficio provinciale I.V.A. di Roma; secondo ufficio provinciale I.V.A. di Roma; Visto il decreto direttoriale n. 7998/U.D.G. del 10 ottobre 1997, con il quale il Direttore generale del Dipartimento delle entrate ha delegato i direttori regionali delle entrate ad adottare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate territorialmente dipendenti; Decreta: E' accertato il mancato funzionamento dei sottoelencati uffici nel giorno 31 dicembre 1997, dalle ore 11 alle ore 14: primo ufficio provinciale I.V.A. di Roma; secondo ufficio provinciale I.V.A. di Roma. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 14 gennaio 1998 Il direttore regionale: Mancini