Accertamento del periodo di mancato funzionamento della segreteria della commissione tributaria di secondo grado di Trento.(GU n.74 del 30-3-1998)
IL DIRETTORE delle entrate per la provincia autonoma di Trento Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota prot. n. 623 del 10 marzo 1998 con la quale la segreteria della Commissione tributaria di secondo grado di Trento ha comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio nel giorno 9 marzo 1998 a causa dell'adesione di tutto il personale dipendente allo sciopero indetto da un'organizzazione sindacale; Visto l'art. 1 del decreto di data 10 ottobre 1997, prot. n. 1/7998/UDG, del direttore generale del dipartimento delle entrate che delega i direttori regionali delle entrate, territorialmente competenti, ad adottare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del predetto dipartimento, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592, provvedendo alla pubblicazione dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti; Decreta: E' accertato il mancato funzionamento della segreteria della commissione tributaria di secondo grado di Trento nel giorno 9 marzo 1998. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Trento, 17 marzo 1998 Il direttore: Simeone