MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 17 marzo 1998 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento della segreteria
della commissione tributaria di secondo grado di Trento.
(GU n.74 del 30-3-1998)

                            IL DIRETTORE
               delle entrate per la provincia autonoma
                              di Trento
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista  la nota  prot. n.  623 del  10 marzo  1998 con  la quale  la
segreteria della Commissione tributaria di secondo grado di Trento ha
comunicato il  mancato funzionamento dell'ufficio nel  giorno 9 marzo
1998  a causa  dell'adesione di  tutto il  personale dipendente  allo
sciopero indetto da un'organizzazione sindacale;
  Visto  l'art. 1  del  decreto di  data 10  ottobre  1997, prot.  n.
1/7998/UDG, del direttore generale del dipartimento delle entrate che
delega   i  direttori   regionali  delle   entrate,  territorialmente
competenti,  ad adottare  i  decreti di  accertamento  del mancato  o
irregolare  funzionamento   degli  uffici  periferici   del  predetto
dipartimento, ai  sensi dell'art. 2  della legge 25 ottobre  1985, n.
592,  provvedendo  alla  pubblicazione dei  medesimi  nella  Gazzetta
Ufficiale entro i termini previsti;
                              Decreta:
  E'  accertato  il  mancato  funzionamento  della  segreteria  della
commissione tributaria di secondo grado  di Trento nel giorno 9 marzo
1998.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Trento, 17 marzo 1998
                                                Il direttore: Simeone