MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 19 marzo 1998 

  Accertamento  del  periodo  di mancato  funzionamento  dell'ufficio
delle entrate di Imola.
(GU n.80 del 6-4-1998)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                 delle entrate per l'Emilia-Romagna
  Visto il decreto 10 ottobre 1997, prot. n. 1/7998/UDG, con il quale
il direttore  generale del Dipartimento  delle entrate ha  delegato i
direttori regionali territorialmente competenti ad adottare i decreti
di  mancato o  irregolare funzionamento  degli uffici  periferici del
Dipartimento delle entrate;
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la  quale il direttore dell'ufficio delle entrate
di  Imola ha  comunicato  il mancato  funzionamento dell'ufficio  nel
giorno  9 marzo  1998 per  la partecipazione  del direttore  stesso e
della  quasi totalita'  del  personale allo  sciopero proclamato  per
l'intera  giornata  da  NUSIFI  RDB/Statali  -  CISAL/FIALF  SNADD  E
CONFSAL/SALFI,  proponendo  l'emanazione   del  relativo  decreto  di
accertamento;
                              Decreta:
  Il  mancato funzionamento  dell'ufficio delle  entrate di  Imola e'
accertato per il giorno 9 marzo 1998.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Bologna, 19 marzo 1998
                                       Il direttore regionale: Pirani