Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Pistoia.(GU n.80 del 6-4-1998)
IL DIRETTORE REGIONALE della direzione regionale delle entrate per la Toscana Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto del direttore generale del Dipartimento delle entrate n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale i direttori regionali delle entrate sono stati delegati all'adozione dei decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate; Vista la nota n. 266 del 17 marzo 1998 con la quale il direttore dell'ufficio del registro di Pistoia ha comunicato il mancato funzionamento dello stesso ufficio a causa di sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali, cui hanno aderito numerose unita' di personale, nel giorno 9 marzo 1998 e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: Il mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Pistoia e' accertato nel giorno 9 marzo 1998. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Firenze, 26 marzo 1998 Il direttore regionale: Fiorenza