Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio tecnico erariale di La Spezia.(GU n.80 del 6-4-1998)
IL DIRETTORE GENERALE del Dipartimento del territorio Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592; Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29; Vista la nota della direzione compartimentale del territorio per il Piemonte, la Valle d'Aosta e la Liguria n. 2970/98/Rep. IV del 2 marzo 1998 con la quale sono state comunicate la causa ed il periodo di mancato funzionamento dell'ufficio tecnico erariale di La Spezia; Ritenuto che il mancato o irregolare funzionamento del citato ufficio e' da attribuirsi allo sciopero del personale verificatosi il giorno 20 febbraio 1998; Ritenuto che la suesposta causa deve considerarsi evento di carattere eccezionale, che ha causato il mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio creando disagi anche ai contribuenti; Considerato che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, occore accertare il periodo di mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale; Decreta: Il periodo di mancato o irregolare funzionamento del sottoindicato ufficio e' accertato come segue: il giorno 20 febbraio 1998 Regione Liguria: ufficio tecnico erariale di La Spezia. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 20 marzo 1998 Il direttore generale: Vaccari