MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 18 marzo 1998 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento di taluni uffici
finanziari.
(GU n.82 del 8-4-1998)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrale per la Liguria
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Viste le note con le quale gli uffici del registro di Chiavari e La
Spezia e  l'ufficio del registro  atti civili e giudiziari  di Savona
hanno comunicato il mancato funzionamento  degli stessi nel giorno 20
febbraio 1998  causa sciopero, e richiesto  l'emanazione del relativo
decreto di accertamento;
  Visto  l'art. 1  del decreto  in data  10 ottobre  1997 -  Prot. n.
1/7998/UDG del Direttore generale  del Dipartimento delle entrate che
delega   i  direttori   regionali  delle   entrate,  territorialmente
competenti,  ad adottare  i  decreti di  accertamento  del mancato  o
irregolare  funzionamento   degli  uffici  periferici   del  predetto
Dipartimento ai  sensi dell'art.  2 della legge  25 ottobre  1995, n.
592,  provvedendo  alla  pubblicazione dei  medesimi  nella  Gazzetta
Ufficiale entro i termini previsti;
                              Decreta:
  Il mancato  funzionamento degli uffici finanziari  sottoindicati e'
accertato come segue:
  ufficio del registro di Chiavari nel giorno 20 febbraio 1998;
  ufficio del registro di La Spezia nel giorno 20 febbraio 1998;
  ufficio del registro atti civili  e giudiziari di Savona nel giorno
20 febbraio 1998.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Genova, 18 marzo 1998
                                    Il direttore regionale: Marchetti