MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 8 maggio 1998 

  Accertamento del  mancato o irregolare funzionamento  della sezione
staccata del territorio di Cremona.
(GU n.143 del 22-6-1998)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento del territorio
  Visto  il decreto  legge 21  giugno 1961,  n. 498,  convertito, con
modificazioni, con legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la
sistemazione di talune situazioni  dipendenti da mancato o irregolare
funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Vista la nota della direzione compartimentale del territorio per la
Lombardia prot. n.  2/4/4431/98 del 13 marzo 1998, con  la quale sono
stati  comunicati la  causa ed  il  periodo di  mancato o  irregolare
funzionamento della sezione staccata del territorio di Cremona;
  Ritenuto  che  il mancato  o  irregolare  funzionamento del  citato
ufficio e'  da attribuirsi  all'adesione del personale  allo sciopero
indetto per il 9 marzo 1998;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,  che  ha  causato  il  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio, creando disagi ai contribuenti;
  Considerato che, ai sensi del  citato decreto legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo  di  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio presso il  quale si e' verificato l'evento
eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo di mancato  o irregolare funzionamento del sottoindicato
ufficio e' accertato come segue:
                       Il giorno 9 marzo 1998
  Regione Lombardia:
   sezione staccata del territorio di Cremona.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 8 maggio 1998
                                       Il direttore generale: Vaccari