Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del registro atti pubblici di Roma.(GU n.224 del 25-9-1998)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per il Lazio Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Viste la nota n. 1081 del 31 luglio 1998, con la quale l'ufficio del registro atti pubblici di Roma ha richiesto, per il giorno 30 luglio 1998, l'emanazione del decreto di irregolare funzionamento, in considerazione del fatto che sessantotto unita' di personale si sono assentate dall'ufficio in quanto incaricate della sorveglianza al concorso pubblico a quarantaquattro posti di collaboratore tributario; Visto il decreto direttoriale n. 7998/U.D.G. del 10 ottobre 1997, con il quale il direttore generale del Dipartimento delle entrate ha delegato i direttori regionali delle entrate ad adottare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate territorialmente dipendenti; Decreta: E' accertato l'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro atti pubblici di Roma nel giorno 30 luglio 1998. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 21 settembre 1998 Il direttore regionale: Busa