MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 20 ottobre 1998 

  Accertamento del periodo di  irregolare funzionamento del 2 ufficio
delle entrate di Bologna.
(GU n.265 del 12-11-1998)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                 delle entrate per l'Emilia-Romagna
  Visto il decreto 10 ottobre 1997, protocollo numero 1/7998/UDG, con
il  quale il  direttore generale  del Dipartimento  delle entrate  ha
delegato  i  direttori  territorialmente  competenti  ad  adottare  i
decreti di mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici
del Dipartimento delle entrate;
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale il direttore del 2 ufficio delle entrate
di Bologna ha comunicato  l'irregolare funzionamento dell'ufficio nel
giorno 12 ottobre 1998 dalle ore  9 alle ore 10 per la partecipazione
del  personale ad  assemblea sindacale  indetta dalla  organizzazione
sindacale  SALFI, proponendo  l'emanazione  del  relativo decreto  di
accertamento;
                              Decreta:
  L'irregolare funzionamento  del 2 ufficio delle  entrate di Bologna
e' accertato per il giorno 12 ottobre 1998.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Bologna, 20 ottobre 1998
                                       Il direttore regionale: Pirani