MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 20 gennaio 1999 

  Accertamento del  periodo di irregolare  funzionamento dell'ufficio
del territorio di Aosta.
(GU n.31 del 8-2-1999)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento del territorio
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1962, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio  1961, n. 770, recante norme per
la  sistemazione  di  talune   situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Vista la nota della direzione compartimentale del territorio per il
Piemonte, la  Valle d'Aosta e la  Liguria n. 20496/98/Rep. II  del 22
dicembre  1998 con  la quale  sono state  comunicate la  causa ed  il
periodo  di  irregolare  funzionamento del  servizio  di  pubblicita'
immobiliare dell'ufficio del territorio di Aosta;
  Ritenuto che  l'irregolare funzionamento del citato  servizio e' da
attribuirsi ad  un guasto  al gruppo di  alimentazione di  una unita'
dischi per i giorni 14 e 15 dicembre 1998;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere eccezionale, che ha  causato l'irregolare funzionamento del
predetto servizio creando disagi anche ai contribuenti;
  Considerato che, ai sensi del  citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo  di  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio presso il  quale si e' verificato l'evento
eccezionale:
                              Decreta:
  Il periodo di irregolare  funzionamento del servizio di pubblicita'
immobiliare del sottoindicato ufficio e' accertato come segue:
                   I giorni 14 e 15 dicembre 1998
  Regione Valle d'Aosta:
   ufficio del territorio di Aosta.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 20 gennaio 1999
                                       Il direttore generale: Vaccari