Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del territorio di Aosta.(GU n.31 del 8-2-1999)
IL DIRETTORE GENERALE del Dipartimento del territorio Visto il decreto-legge 21 giugno 1962, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592; Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29; Vista la nota della direzione compartimentale del territorio per il Piemonte, la Valle d'Aosta e la Liguria n. 20496/98/Rep. II del 22 dicembre 1998 con la quale sono state comunicate la causa ed il periodo di irregolare funzionamento del servizio di pubblicita' immobiliare dell'ufficio del territorio di Aosta; Ritenuto che l'irregolare funzionamento del citato servizio e' da attribuirsi ad un guasto al gruppo di alimentazione di una unita' dischi per i giorni 14 e 15 dicembre 1998; Ritenuto che la suesposta causa deve considerarsi evento di carattere eccezionale, che ha causato l'irregolare funzionamento del predetto servizio creando disagi anche ai contribuenti; Considerato che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, occorre accertare il periodo di mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale: Decreta: Il periodo di irregolare funzionamento del servizio di pubblicita' immobiliare del sottoindicato ufficio e' accertato come segue: I giorni 14 e 15 dicembre 1998 Regione Valle d'Aosta: ufficio del territorio di Aosta. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 20 gennaio 1999 Il direttore generale: Vaccari