MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 23 febbraio 1999 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento dell'ufficio del
registro di Chatillon.
(GU n.56 del 9-3-1999)

                            IL DIRETTORE
                 delle entrate per la Valle D'Aosta
  Visto  l'art.  1   del  decreto-legge  21  giugno   1961,  n.  498,
convertito, con  modificazioni, nella legge  28 luglio 1961,  n. 770,
nel  testo  modificato  dalla  legge  2  dicembre  1975,  n.  576,  e
sostituito  dalla legge  25 ottobre  1985, n.  592, contenente  norme
sulla proroga dei termini di  prescrizione e decadenza per il mancato
o irregolare funzionameno degli  uffici finanziari, applicabili anche
al pubblico registro automobilistico;
  Visto  il decreto  del  direttore generale  del Dipartimento  delle
entrate n. 1198/11772  del 28 gennaio 1998, con il  quale i direttori
regionali delle entrate sono  stati delegati all'adozione dei decreti
di accertamento  del mancato o irregolare  funzionamento degli uffici
del pubblico registro automobilistico;
  Vista la nota n. 11/D del 19 gennaio 1999 con la quale il direttore
reggente  dell'ufficio del  registro  di Chatillon  ha comunicato  il
mancato funzionamento del  predetto ufficio nel periodo dal  15 al 20
febbraio 1999 per lavori di installazione di un impianto di ascensore
dell'edificio sede del Municipio e degli uffici finanziari;
                              Decreta:
  E' accertato il mancato  funzionamento dell'ufficio del registro di
Chatillon dal 15 al 20 febbraio 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Aosta, 23 febbraio 1999
                                                 Il direttore: Biondo