Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento di taluni uffici finanziari.(GU n.62 del 16-3-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per la Sicilia Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Viste le note con le quali i sottoelencati uffici finanziari hanno comunicato il mancato funzionamento degli uffici stessi nei giorni a fianco indicati per disinfestazione dei locali, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento: ufficio distrettuale delle imposte dirette di Sciacca e ufficio del registro di Sciacca nel giorno 13 febbraio 1999; ufficio del registro atti civili di Catania e commissione tributaria provinciale di Trapani nel giorno 20 febbraio 1999; Visto l'art. 1 del decreto in data 10 ottobre 1997 - prot. n. 1/7998/UDG - del direttore generale del Dipartimento delle entrate che delega i direttori regionali delle entrate, territorialmente competenti, ad adottare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del predetto Dipartimento, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592, provvedendo alla pubblicazione dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti; Decreta: Il mancato funzionamento degli uffici finanziari sottoindicati e' accertato come segue: ufficio distrettuale delle imposte dirette di Sciacca e ufficio del registro di Sciacca nel giorno 13 febbraio 1999; ufficio del registro atti civili di Catania e commissione tributaria provinciale di Trapani nel giorno 20 febbraio 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Palermo, 23 febbraio 1999 p. Il direttore regionale: Forastieri