MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 17 marzo 1999 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento dell'ufficio del
territorio di Trapani.
(GU n.77 del 2-4-1999)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento del territorio
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio  1961, n. 770, recante norme per
la  sistemazione  di  talune   situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Vista la nota della direzione compartimentale del territorio per la
Sicilia  n.  1945 del  18  febbraio  1999  con  la quale  sono  state
comunicate  la   causa  ed   il  periodo  di   mancato  funzionamento
dell'ufficio del territorio di Trapani;
  Ritenuto  che il  mancato funzionamento  del citato  ufficio e'  da
attribuirsi  alla disinfestazione  dei locali  ove ha  sede l'ufficio
effettuata il giorno 20 febbraio 1999;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,  che  ha  causato  il  mancato  funzionamento
dell'ufficio creando disagi anche ai contribuenti;
  Considerato che, ai sensi del  citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo  di  mancato  funzionamento
dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo  di mancato  funzionamento del sottoindicato  ufficio e'
accertato come segue:
                     il giorno 20 febbraio 1999
  Regione Sicilia
   ufficio del territorio di Trapani.
  Il  presente decreto  verra'  pubblicato  nella Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana.
   Roma, 17 marzo 1999
                                       Il direttore generale: Vaccari