Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Potenza.(GU n.95 del 24-4-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per la Basilicata Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, nel testo modificato dalla legge 2 dicembre 1975, n. 576, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, contenente norme sulla proroga dei termini di prescrizione e decadenza per il mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari, applicabili anche al pubblico registro automobilistico; Visto il decreto del direttore generale del Dipartimento delle entrate, prot. n. 1998 11772 del 28 gennaio 1998 con il quale i direttori regionali delle entrate, territorialmente competenti, sono delegati ad adottare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici del pubblico registro automobilistico; Vista la nota n. 338/P in data 10 marzo 1999 con la quale il Dirigente dell'ufficio provinciale di Potenza dell'Automobile club d'Italia ha comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio in data 22 marzo 1999, dovuto alla sostituzione dei posti di lavoro automatizzati finalizzati alla nuova gestione delle procedure pubblico registro automobilistico ed alla predisposizione della rete locale (LAN); Visto il provvedimento del 10 marzo 1999 con la quale la Procura della Repubblica presso il tribunale di Potenza ha autorizzato il mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Potenza per il giorno 22 marzo 1999; Decreta: E' accertato il mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Potenza nel giorno 22 marzo 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Potenza, 7 aprile 1999 Il direttore regionale: Libutti