Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del territorio di Parma.(GU n.112 del 15-5-1999)
IL DIRETTORE COMPARTIMENTALE del territorio per le regioni Emilia-Romagna e Marche Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e successivamente modificato dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme sulla proroga dei termini di prescrizione e decadenza per il mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28 contenente modifica dell'art. 3 della legge 28 luglio 1961, n. 770 gia' modificato con la legge 25 ottobre n. 592; Vista la nota prot. 4920 in data 20 aprile 1999 dell'ufficio del territorio di Parma con la quale e' stato comunicato che, a causa di generale guasto elettrico nell'edificio, e' risultata impossibile l'attivazione del sistema informatico delle banche dati catastale e ipotecaria nell'arco di orario di apertura al pubblico, limitandosi l'attivita' di sportello soltanto alla ricezione manuale delle formalita' ipotecarie; Ritenuto che la sopracitata causa e' da considerarsi evento di carattere eccezionale che ha causato l'irregolare funzionamento dell'ufficio creando disagi ai contribuenti; Decreta: L'irregolare funzionamento dell'ufficio del territorio di Parma e' accertato per il giorno 19 aprile 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Bologna, 23 aprile 1999 Il direttore compartimentale: Marino