MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 23 aprile 1999 

  Accertamento del  periodo di irregolare  funzionamento dell'ufficio
del territorio di Parma.
(GU n.112 del 15-5-1999)

                    IL DIRETTORE COMPARTIMENTALE
                 del  territorio  per   le  regioni
                       Emilia-Romagna e Marche
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio  1961, n. 770, e successivamente
modificato dalla legge  25 ottobre 1985, n. 592,  recante norme sulla
proroga  dei termini  di prescrizione  e decadenza  per il  mancato o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Visto  l'art. 33  della legge  18 febbraio  1999, n.  28 contenente
modifica  dell'art.  3  della  legge  28 luglio  1961,  n.  770  gia'
modificato con la legge 25 ottobre n. 592;
  Vista la  nota prot. 4920 in  data 20 aprile 1999  dell'ufficio del
territorio di Parma con la quale  e' stato comunicato che, a causa di
generale  guasto elettrico  nell'edificio,  e' risultata  impossibile
l'attivazione del  sistema informatico delle banche  dati catastale e
ipotecaria nell'arco  di orario di apertura  al pubblico, limitandosi
l'attivita'  di  sportello  soltanto  alla  ricezione  manuale  delle
formalita' ipotecarie;
  Ritenuto  che la  sopracitata causa  e' da  considerarsi evento  di
carattere  eccezionale  che  ha  causato  l'irregolare  funzionamento
dell'ufficio creando disagi ai contribuenti;
                              Decreta:
  L'irregolare funzionamento dell'ufficio del  territorio di Parma e'
accertato per il giorno 19 aprile 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Bologna, 23 aprile 1999
                                 Il direttore compartimentale: Marino