MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 20 maggio 1999 

  Accertamento del  periodo di irregolare  funzionamento dell'ufficio
del pubblico registro automobilistico di Arezzo.
(GU n.134 del 10-6-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per la Toscana
  Visto  l'art.  1   del  decreto-legge  21  giugno   1961,  n.  498,
convertito, con  modificazioni, nella legge  28 luglio 1961,  n. 770,
nel  testo  modificato  dalla  legge  2  dicembre  1975,  n.  576,  e
sostituito  dalla legge  25 ottobre  1985, n.  592, contenente  norme
sulla proroga dei termini di  prescrizione e decadenza per il mancato
o irregolare funzionamento degli uffici finanziari, applicabili anche
al pubblico registro automobilistico;
  Visto  il decreto  del  direttore generale  del Dipartimento  delle
entrate n. 1998/11772  del 28 gennaio 1998, con il  quale i direttori
regionali delle entrate sono  stati delegati all'adozione dei decreti
di accertamento  del mancato o irregolare  funzionamento degli uffici
del pubblico registro automobilistico;
  Vista  la nota  n. 13/71/99  dell'11 maggio  1999 con  la quale  la
procura   generale  della   Repubblica   di   Firenze  ha   segnalato
l'irregolare  funzionamento  dell'ufficio  provinciale  del  pubblico
registro automobilistico di Arezzo per guasto agli impianti elettrici
nel giorno 10 maggio 1999;
                              Decreta:
  L'irregolare  funzionamento dell'ufficio  provinciale del  pubblico
registro automobilistico di Arezzo e'  accertato nel giorno 10 maggio
1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Firenze, 20 maggio 1999
                                     Il direttore regionale: Fiorenza