MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 25 maggio 1999 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento dell'ufficio del
pubblico registro automobilistico di Verona.
(GU n.134 del 10-6-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                     delle entrate per il Veneto
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da mancato od  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  il decreto  del  direttore generale  del Dipartimento  delle
entrate protocollo  n. 1998/11772 in data  28 gennaio 1998 con  cui i
direttori regionali delle  entrate, competenti territorialmente, sono
delegati  ad  adottare  i  decreti di  accertamento  del  mancato  od
irregolare   funzionamento  degli   uffici   del  pubblico   registro
automobilistico, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n.
592,  provvedendo  alla  pubblicazione dei  medesimi  nella  Gazzetta
Ufficiale entro i termini previsti;
  Vista la nota protocollo n. 901/99/Segr.  in data 4 maggio 1999 con
la  quale  la  procura  generale della  Repubblica  presso  la  corte
d'appello  di Venezia  ha comunicato  a questa  direzione il  mancato
funzionamento dell'ufficio  del pubblico registro  automobilistico di
Verona nella giornata del 17  maggio 1999 con conseguente chiusura al
pubblico degli  sportelli per rinnovo delle  apparecchiature deputate
alla gestione delle procedure automatizzate;
                               Decreta
  il  mancato   funzionamento  dell'ufficio  del   pubblico  registro
automobilistico di Verona nel giorno 17 maggio 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Venezia, 25 maggio 1999
                                      Il direttore regionale: Abatino