MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 14 giugno 1999 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento dell'ufficio del
territorio di Roma.
(GU n.161 del 12-7-1999)

                            IL DIRETTORE
                   compartimentale del territorio
               per le regioni Lazio, Abruzzo e Molise
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, con legge 28 luglio 1961, n. 770, recanti norme per la
sistemazione di talune situazioni  dipendenti da mancato o irregolare
funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28, che ha dettato
nuove disposizioni  in materia di mancato  o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota dell'ufficio del territorio di Roma, prot. 15647, del
18  maggio 1999,  con la  quale e'  stata comunicata  la causa  ed il
periodo di mancato funzionamento del  Rep. II, circoscrizioni di Roma
1 e Roma 2 ;
  Ritenuto  che il  mancato funzionamento  del citato  ufficio e'  da
attribuirsi   all'adesione  di   tutto  il   personale  all'assemblea
sindacale tenutasi il 14 maggio 1999;
  Considerato che, ai sensi del  citato decreto-legge 21 giugno 1941,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo  di  mancato  funzionamento
deIl'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento;
                              Decreta:
  Il periodo  di mancato  funzionamento del sottoindicato  ufficio e'
accertato come segue:
                      Il giorno 14 maggio 1999
  Regione Lazio:
  ufficio del territorio di Roma -  Rep. II, circoscrizioni di Roma 1
e  Roma 2  ; l'attivita'  lavorativa  e' stata  sospesa per  l'intera
giornata.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 14 giugno 1999
                       Il direttore compartimentale: Mariotti Bianchi