Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Parma.(GU n.170 del 22-7-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per l'Emilia-Romagna Visto il decreto 10 ottobre 1997, protocollo n. 1/7998/UDG, con il quale il direttore generale del Dipartimento generale delle entrate ha delegato i direttori regionali territorialmente competenti ad adottare i decreti di mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate; Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota con la quale il direttore dell'ufficio del registro di Parma ha comunicato l'irregolare funzionamento dell'ufficio nei giorni 4 e 5 giugno 1999 per mancanza di energia elettrica che ha impedito il collegamento con il sistema informativo centrale, proponendo l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: L'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Parma e' accertato per i giorni 4 e 5 giugno 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Bologna, 24 giugno 1999 Il direttore regionale: Pirani