MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 8 luglio 1999 

  Accertamento  del periodo  di  irregolare  funzionamento del  primo
ufficio delle entrate di Cagliari.
(GU n.177 del 30-7-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per la Sardegna
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  l'art. 33  della  legge  18 febbraio  1999,  n.  28, che  ha
attribuito  al direttore  regionale  la competenza  ad accertare  con
decreto il periodo di mancato o irregolare funzionamento degli uffici
finanziari;
  Vista la  nota prot.  n. 23230 del  7 luglio 1999  con la  quale il
primo ufficio  delle entrate  di Cagliari ha  comunicato l'irregolare
funzionamento nel  giorno 7 luglio  1999 per assemblea  sindacale del
personale;
                               Decreta:
  L'irregolare  funzionamento  del  primo ufficio  delle  entrate  di
Cagliari e' accertato nel giorno 7 luglio 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Cagliari, 8 luglio 1999
                                     Il direttore regionale: Di Iorio