Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Sassari.(GU n.177 del 30-7-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per la Sardegna Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28, che ha attribuito ai direttori regionali la competenza ad accertare con decreto il periodo di mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota prot. n. 1956 del 6 luglio 1999 con la quale l'ufficio del registro di Sassari ha comunicato l'irregolare funzionamento nel giorno 5 luglio 1999 per assemblea sindacale del personale; Decreta: L'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Sassari e' accertato nel giorno 5 luglio 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Cagliari, 8 luglio 1999 Il direttore regionale: Di Iorio