Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Venezia.(GU n.184 del 7-8-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE del Dipartimento delle entrate per il Veneto Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato od irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto del direttore generale del Dipartimento delle entrate protocollo n. 1998/11772 in data 28 gennaio 1998 con cui i direttori regionali delle entrate, competenti territorialmente, sono delegati ad adottare i decreti di accertamento del mancato od irregolare funzionamento degli uffici del pubblico registro automobilistico, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592, provvedendo alla pubblicazione dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti; Vista la nota protocollo n. 1216/99/Segr. in data 14 giugno 1999 con la quale la procura generale della Repubblica presso la corte d'appello di Venezia ha comunicato a questa direzione il mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Venezia nella giornata del 12 luglio 1999 con conseguente chiusura al pubblico degli sportelli per consentire l'attivazione del nuovo sistema operativo Windows NT; Decreta: Il mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Venezia nel giorno 12 luglio 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Venezia, 14 luglio 1999 Il direttore regionale f.f.: Pizzato