Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del territorio di Alessandria, servizio di pubblicita' immobiliare, sezione staccata di Acqui Terme.(GU n.189 del 13-8-1999)
IL DIRETTORE COMPARTIMENTALE del territorio per le regioni Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592; Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29; Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28; Visti i fax inviati dal servizio di pubblicita' immobiliare, sezione staccata di Acqui Terme dell'ufficio del territorio di Alessandria in data 27 maggio 1999, prot. 323 e 28 maggio 1999, prot. 330, con i quali sono stati comunicati la causa ed il periodo di irregolare funzionamento del predetto ufficio; Ritenuto che l'irregolare funzionamento del citato ufficio sia da attribuirsi ad un guasto tecnico dell'impianto informatico vetificatosi il giorno 27 maggio 1999; Ritenuto che la suesposta causa deve considerarsi evento di carattere eccezionale, che ha causato l'irregolare funzionamento dell'ufficio, creando disagi anche ai contribuenti; Considerato che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1941, n. 498, occorre accertare il periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale; Decreta: Il periodo di irregolare funzionamento del sottoindicato ufficio e' accertato come segue: il giorno 27 maggio 1999 Regione Piemonte: ufficio del territorio di Alessandria, servizio di pubblicita' immobiliare, sezione staccata di Acqui Terme. Il presente decreto verra' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Torino, 21 luglio 1999 Il direttore compartimentale: Gerbino