Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Perugia.(GU n.195 del 20-8-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per l'Umbria Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, modificata dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, e dalla legge 18 febbraio 1999, n. 28, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari, applicabile anche al pubblico registro automobilistico; Visto il decreto del direttore generale del Dipartimento delle entrate n. 1998/11772 del 28 gennaio 1998, con il quale i direttori regionali delle entrate sono stati delegati all'adozione dei decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici del pubblico registro automobilistico; Vista la nota n. 2549 del 2 agosto 1999 con la quale la procura generale della Repubblica di Perugia ha segnalato il mancato funzionamento dell'ufficio provinciale del pubblico registro automobilistico di Perugia nel giorno 26 luglio 1999 per interventi connessi all'attivazione del nuovo sistema informatico; Decreta: Il mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Perugia e' accertato nel giorno 26 luglio 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Perugia, 3 agosto 1999 Il direttore regionale: Lorenzi