MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 12 luglio 1999 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento dell'ufficio del
registro di Cesena.
(GU n.197 del 23-8-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                 delle entrate per l'Emilia-Romagna
  Visto il decreto 10 ottobre 1997, prot. n. 1/7998/UDG, con il quale
il direttore  generale del dipartimento  delle entrate ha  delegato i
direttori regionali territorialmente competenti ad adottare i decreti
di  mancato o  irregolare funzionamento  degli uffici  periferici del
dipartimento delle entrate;
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota  con la quale il direttore  dell'ufficio del registro
di  Cesena ha  comunicato il  mancato funzionamento  dell'ufficio nel
giorno  25 giugno  1999  a causa  di un  furto  avvenuto nella  notte
precedente,   proponendo  l'emanazione   del   relativo  decreto   di
accertamento;
                              Decreta:
  Il  mancato funzionamento  dell'ufficio del  registro di  Cesena e'
accertato per il giorno 25 giugno 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Bologna, 12 luglio 1999
                                  p. Il direttore regionale: Nicodemo