Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Cesena.(GU n.197 del 23-8-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per l'Emilia-Romagna Visto il decreto 10 ottobre 1997, prot. n. 1/7998/UDG, con il quale il direttore generale del dipartimento delle entrate ha delegato i direttori regionali territorialmente competenti ad adottare i decreti di mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del dipartimento delle entrate; Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota con la quale il direttore dell'ufficio del registro di Cesena ha comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio nel giorno 25 giugno 1999 a causa di un furto avvenuto nella notte precedente, proponendo l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: Il mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Cesena e' accertato per il giorno 25 giugno 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Bologna, 12 luglio 1999 p. Il direttore regionale: Nicodemo