MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 25 agosto 1999 

  Accertamento del  periodo di irregolare  funzionamento dell'ufficio
provinciale ACI di Massa Carrara.
(GU n.209 del 6-9-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per la Toscana
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni,  nella  legge  28  lugio   1961,  n.  770,  nel  testo
modificato dalla  legge 2 dicembre  1975, n. 576, e  sostituito dalla
legge 25  ottobre 1985,  n. 592, contenente  norme sulla  proroga dei
termini  di prescrizione  e  decadenza per  il  mancato o  irregolare
funzionamento degli uffici finanziari,  applicabili anche al pubblico
registro automobilistico;
  Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28;
  Visto  il decreto  del  direttore generale  del Dipartimento  delle
entrate n. 1998/11772  del 28 gennaio 1998, con il  quale i direttori
regionali delle entrare sono  stati delegati all'adozione dei decreti
di accertamento  del mancato o irregolare  funzionamento degli uffici
del pubblico registro automobilistico;
  Vista la nota n. 406/99 del 13  agosto 1999 con la quale la procura
generale  della  Repubblica  di  Genova  ha  comunicato  la  chiusura
dell'ufficio provinciale ACI di  Massa Carrara per intervento tecnico
sul sistema informatico nel giorno 26 luglio 1999;
                              Decreta:
  L'irregolare  funzionamento dell'ufficio  provinciale ACI  di Massa
Carrara e' accertato nel giorno 26 luglio 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Firenze, 25 agosto 1999
                                     Il direttore regionale: Fiorenza