Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio provinciale ACI di Massa Carrara.(GU n.227 del 27-9-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per la Toscana Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, nel testo modificato dalla legge 2 dicembre 1975, n. 576, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, contenente norme sulla proroga dei termini di prescrizione e decadenza per il mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari, applicabili anche al pubblico registro automobilistico; Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28; Visto il decreto del direttore generale del Dipartimento delle entrate n. 1998/11772 del 28 gennaio 1998, con il quale i direttori regionali delle entrate sono stati delegati all'adozione dei decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici del pubblico registro automobilistico; Viste le note n. 451/99 del 13 agosto 1999 e n. 451/99 del 27 agosto 1999 con le quali la procura generale della Repubblica di Genova ha comunicato la chiusura al pubblico dell'ufficio provinciale ACI di Massa Carrara nelle ore pomeridiane del 12 e 17 agosto 1999; Decreta l'irregolare funzionamento dell'ufficio provinciale ACI di Massa Carrara e' accertato nei giorni 12 e 17 agosto 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Firenze, 22 settembre 1999 Il direttore regionale: Fiorenza