MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 22 settembre 1999 

  Accertamento del  periodo di irregolare  funzionamento dell'ufficio
provinciale ACI di Massa Carrara.
(GU n.227 del 27-9-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per la Toscana
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni,  nella  legge  28  luglio  1961,  n.  770,  nel  testo
modificato dalla  legge 2 dicembre  1975, n. 576, e  sostituito dalla
legge 25  ottobre 1985,  n. 592, contenente  norme sulla  proroga dei
termini  di prescrizione  e  decadenza per  il  mancato o  irregolare
funzionamento degli uffici finanziari,  applicabili anche al pubblico
registro automobilistico;
  Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28;
  Visto  il decreto  del  direttore generale  del Dipartimento  delle
entrate n. 1998/11772  del 28 gennaio 1998, con il  quale i direttori
regionali delle entrate sono  stati delegati all'adozione dei decreti
di accertamento  del mancato o irregolare  funzionamento degli uffici
del pubblico registro automobilistico;
  Viste le  note n.  451/99 del  13 agosto  1999 e  n. 451/99  del 27
agosto  1999 con  le quali  la procura  generale della  Repubblica di
Genova ha comunicato la chiusura al pubblico dell'ufficio provinciale
ACI di Massa Carrara nelle ore pomeridiane del 12 e 17 agosto 1999;
                               Decreta
  l'irregolare  funzionamento dell'ufficio  provinciale ACI  di Massa
Carrara e' accertato nei giorni 12 e 17 agosto 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Firenze, 22 settembre 1999
                                     Il direttore regionale: Fiorenza