MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 12 ottobre 1999 

  Accertamento  del periodo  di  mancato  funzionamento del  pubblico
registro automobilistico di Alessandria.
(GU n.258 del 3-11-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per il Piemonte
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25  ottobre 1985,  n. 592, contenente  norme sulla  proroga dei
termini  di prescrizione  e  decadenza per  il  mancato o  irregolare
funzionamento degli uffici finanziari,  applicabili anche al pubblico
registro automobilistico;
  Visto il decreto n. 98/11772/UDG del  28 gennaio 1998, con il quale
il  direttore  generale  del  Dipartimento ha  delegato  i  direttori
regionali  delle entrate  territorialmente  competenti  ad emanare  i
decreti di accertamento del  mancato o irregolare funzionamento degli
uffici del  pubblico registro  automobilistico, ai sensi  dell'art. 2
della legge 25  ottobre 1985, n. 592,  provvedendo alla pubblicazione
dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti;
  Vista la nota con la quale  la procura generale della Repubblica di
Torino  ha  segnalato  il   mancato  funzionamento  dell'ufficio  del
pubblico  registro  automobilistico  di   Alessandria  il  giorno  27
settembre  1999  per  sciopero   nazionale  del  sindacato  R.d.B.  e
richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento;
                              Decreta:
  Il  mancato   funzionamento  dell'ufficio  del   pubblico  registro
automobilistico di  Alessandria e'  accertato il giorno  27 settembre
1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Torino, 12 ottobre 1999
                                         Il direttore regionale: Orsi