REGIONE TOSCANA

COMUNICATO

Approvazione dell'ordinanza n. 26 del 22 luglio 2011 (11A10998) 
(GU n.187 del 12-8-2011)

 
 
    Il Presidente della Regione Toscana nominato Commissario Delegato
ai sensi dell'art. 5, legge 225/1992 con ordinanza del Presidente del
Consiglio dei Ministri n. 3915 del 31  dicembre  2010,  in  relazione
allo stato di emergenza dichiarato con  decreto  del  Presidente  del
Consiglio dei Ministri del 5 novembre 2010 per gli eventi atmosferici
verificatisi nel territorio delle province di Lucca e  Massa  Carrara
nei giorni 31 ottobre e 1° novembre 2010 e autorizzato con  ordinanza
del Presidente del Consiglio dei Ministri 3920/2011 ad  applicare  le
disposizioni di cui all'ordinanza del Presidente  del  Consiglio  dei
Ministri 3915/2010 anche  agli  eventi  calamitosi  verificatisi  nei
giorni dal 17 al 22 dicembre 2010 sempre che  sussista  un  nesso  di
causalita' con gli eventi accaduti il 31 ottobre  e  il  1°  novembre
2010». 
 
                             Rende noto 
 
che con propria  ordinanza  n.  26  del  22  luglio  2011,  ai  sensi
dell'ordinanza del Presidente del Consiglio  dei  Ministri  3915,  ha
disposto: 
    l'erogazione  dell'anticipo  del  50%  dell'indennizzo   di   cui
all'art. 8, comma 1,  ordinanza  del  Presidente  del  Consiglio  dei
Ministri n. 3915/2010; 
    approvato i criteri per la gestione ed erogazione; 
    nominato soggetto attuatore il Comune di Massa. 
che     l'ordinanza     e'     disponibile     sul      sito      web
http://web.rete.toscana.it/attinew/ della regione Toscana,  sotto  il
link "atti del presidente" e sul Bollettino ufficiale  della  regione
Toscana n. 38 del 3 agosto 2011 parte prima.